Pavimenti industriali

Viemme Pavimenti s.r.l.s. propone soluzioni specifiche e personalizzabili pensate appositamente per le aziende. I tecnici della ditta si occupano della realizzazione di pavimenti industriali con l'obiettivo di dare allo stabilimento una superficie resistente su cui poggiare macchinari e spostarsi in sicurezza.

Tra i materiali privilegiati, proprio per garantire la massima funzionalità, ci sono resina e calcestruzzo, ma gli addetti sono pronti a esaminare la struttura e le richieste del committente per individuare la pavimentazione più adatta da posare. Vengono così realizzare diverse formulazioni e combinazioni per apportare qualità, resistenza e durabilità.

Le elevate performance della superficie su cui muoversi e poggiare le merci sono importantissime per la buona riuscita delle attività. La scelta del calcestruzzo è consigliabile per ottenere resistenza e durezza.

Il materiale viene prodotto con la miscelazione di cemento, acqua e inerti e vanta uno specifico livello di permeabilità. Grazie al calcestruzzo si può contare su basi di appoggio sicure e forte per le aree industriali e per i magazzini. Tale opzione è disponibile sia per le parti interne sia per quelle esterne come parcheggi e zone adiacenti allo stabile.

La resina viene generalmente suggerito per le superfici di nuova costruzioni oppure seriamente ammalorate. Infatti questo materiale consente di recuperare le aree con interventi non particolarmente invasivi e rapidi, in modo da non interrompere le attività per tempi troppo lunghi.

Viene inoltre assicurata una grande igiene, così da favorire il mantenimento delle condizioni ideali per il passaggio e lo stoccaggio delle merci e soprattutto per la salute degli operatori.